[Soci SLIP] Portatile linux friendly

mario bianchi mariobianchi362 a gmail.com
Ven 1 Ago 2014 19:46:24 CEST

io ho un portatile  acer  aspire con processore AMD   e1-2500
e scheda video RADEON 8240
l' ho comprato nuovo con linux linpus installato, quindi avrebbe dovuto essere
linux friendly, ma non e' cosi'.
ho avuto problemi con la scheda video , e il touchpad e la connessione wifi
non funzionavano
ho poi risolto i problemi installando la nuova versione di ubuntu 14.04
le versioni precedenti avevano sempre qualcosa che non funzionava.