[Soci SLIP] Ubuntu 14.04 LTS

Davide Corio enlightx a gmail.com
Ven 18 Apr 2014 12:10:25 CEST

On 18/04/14 12:04, Andrea Primiani wrote:
> 18/04/2014 11:29, Alex Palesandro :
>
> e Manjaro??
>
> dai ricominciamo una bella discussione...

A parte pochi casi, ogni distribuzione è nata con un intento ben preciso
e quindi può essere consigliabile in un determinato caso.

In passato ho potuto apprezzare RedHat e Suse in ambienti enterprise,
dove anche i desktop hanno bisogno di funzionalità assenti o
difficilmente ottenibili senza grandi sforzi su Ubuntu/Debian come
l'integrazione nel dominio aziendale.

Non sono mai riuscito ad apprezzare Slackware o Gentoo ad esempio, anche
se le ho testate.

Slackware in particolare l'ho usata in azienda molti anni fa, ma non
l'ho mai trovata conveniente rispetto a Debian.

--
Davide Corio