[Soci SLIP] Heartbleed: una review ben fatta (in italiano)

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 17 Apr 2014 18:16:47 CEST

Il giorno 17 aprile 2014 18:11, Andrea Primiani <a_primiani a alice.it> ha
scritto:

> 17/04/2014 17:33, Alessandro Pasotti :

> mi rimane comunque la curiosita' di sapere da qualcuno che ne capisca
> piu' di me quale sia sensata, tra le due opposte interpretazioni circa
> la possibilita' di captare password o chiavi scaricando 64K di pattume a
> caso dallo stack: nell'articolo da te citato lo da' quasi per certo.

Ho paura che abbia ragione C. Giustozzi su PI e non lo sparasentenze
tedescofilo.

Vedi qui:
http://blog.cloudflare.com/certificate-revocation-and-heartbleed

Chiavi rubate!