[Soci SLIP] Registrazione Rbe settimana a venire

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 13 Apr 2014 19:06:20 CEST

Il 12/04/2014 10:28, Alex Palesandro ha scritto:

> Venerdi sera vi andrebbe? Ci sarebbe qualcuno? Io ci posso essere...

Aspetto ancora un attimino per vedere se ci sono nuove aggiunte in lista.

Io generalmente di venerdì sono impegnato altrove, ma questo dovrei
esserci. Se registriamo mercoledì la puntata su Coderdojo, sarà solo una
in quanto lo studio è libero per poco tempo.
Se riesci a preparare un'argomento tecnico come l'ultima volta andrebbe
benissimo. Potremo registrarne una seconda venerdì. Se Ugo non potesse
venerdì posso registrarla io ma senza le sue magie  :-) (cancellazione
degli errori ecc ecc.)

C'è solo un problema. Non abbiamo mai registrato il venerdì ma so che
c'è una diretta, la musica liscio, quindi almeno uno studio è occupato.
Devo chiedere la disponibilità.

Ci aggiorniamo a inizio settimana.

--
Gianluca Boero