[Soci SLIP] Connessione balbettante con Lxle

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 13 Apr 2014 14:37:26 CEST

puoi anche provare con sudo lshw -C network

Cercando su internet con il codice del tuo pc non ho trovato segnalazioni
di problemi

hai provato a fare ifconfig quando si blocca internet?
rimane settato l'ip?

cosi di dice se fai ping 8.8.8.8 o mtr 8.8.8.8 (meglio mtr)?

hai installato qualche firewall?

Bisognerebbe verificare i log di sistema se qualche servizio va in errore
non so come si fa