[Soci SLIP] [coderdojo] data definitiva

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 10 Apr 2014 17:56:21 CEST

Il 10/04/2014 17:28, Alessandro Pasotti ha scritto:

> Dobbiamo fare un passaggio a RBE per raccontare quello che faremo e
> poi se non ho capito male passerà anche la comunicazione alle medie di
> LSG e forse qualcuno interessato lo troviamo anche lì..
>
> @Gianluca: quando vi vedete per la prossima registrazione?
>
> Dobbiamo poi anche decidere il numero max di partecipanti e sopratutto
> cosa fare :)
>
> Poi andrebbe pubblicizzato sul sito nostro e su coderdojoitalia (sono
> già in contatto).

E se scrivete un'articolo riassuntivo sui dettagli del progetto, oltre
al nostro sito potremmo anche scriverlo sul blog di Banana Elettronica
visto che riguarda il territorio. Andrebbe anche bene lo stesso articolo
presente sul nostro sito.

Non ho ancora richiesto in lista le date in cui siete liberi. Questo
sabato con programmazione 15 aprile registrano Luca e Lucio, noi ci
troveremo la prossima settimana. Negli ultimi mesi ci siamo trovati
quasi sempre di giovedì (17) per avere più tempo (possiamo registrare
anche due puntate) mentre il mercoledì (16) l'orario disponibile è 20:30
22:00 per una coincidenza di studi. Per cui una sola puntata.
Martedì (15) non so come è la situazione in radio, credo sia libero lo
studio visto che l'hockey è finito.

--
Gianluca Boero