[Soci SLIP] [coderdojo] data definitiva

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 10 Apr 2014 17:28:25 CEST

Il giorno 09 aprile 2014 14:43, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha
scritto:

> Per l'occhiata ai locali, se lo facciamo al mattino presto, ci sono.
>
> Per l'incontro, riusciamo a vederci ad esempio giovedě o venerdě prossimo
> dalle 18 in poi?

Io spero di essere via per ferie dal 17 fino al 27 o giù di lì :)

Riusciamo a fare prima?

> Eventualmente in un pub dopo cena.

Bene per il pub, se non è possibile vedere i locali la sera non fa nulla,
ce li racconta Andrea.

Il tempo a questo punto stringe un po': la lettera l'ho preparata e (o io o
Andrea P.) dovremmo consegnarla domani, penso che la risposta positiva
fosse già stata anticipata quindi la darei per definitiva.

Dobbiamo fare un passaggio a RBE per raccontare quello che faremo e poi se
non ho capito male passerà anche la comunicazione alle medie di LSG e forse
qualcuno interessato lo troviamo anche lì..

@Gianluca: quando vi vedete per la prossima registrazione?

Dobbiamo poi anche decidere il numero max di partecipanti e sopratutto cosa
fare :)

Poi andrebbe pubblicizzato sul sito nostro e su coderdojoitalia (sono già
in contatto).

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it