[Soci SLIP] notebook per Linux

loredana llcfree a gmail.com
Dom 29 Set 2013 20:27:46 CEST

On Sun, 2013-09-29 at 18:26 +0200, Lucio Crusca wrote:
> [...]

> sito e che magari acquisti con Windows preinstallato, escano con il marchio di
> certificazione. Magari lasciare agli utenti la possibilità di configurarseli
> pone dei problemi dal punto di vista della certificazione e quindi magari non
> sono certificati e quindi magari non hanno il Secure Boot configurato. Magari. O
> magari MS certifica tranquillamente anche quelli, visto che alla fine il motivo
> della certificazione non è certo la garanzia di funzionamento, ma tutt'altro...
> non mi sento di dire "praticamente sempre" non avendo sufficienti informazioni

Specifico solo che la questione dei dell e' di molto tempo fa. Ho smesso
di acquistare dell da un po' e percio' non ho idea di come funzioni ora
il sistema.

> Ti ho tolta dalla kill-list solo perché mi sembrava corretto darti la
> possibilità di entrare in contatto con me per il discorso dei due pc della
> biblioteca, visto che i pc li ho qui io.
>
> Ti comunico ora però che se ne hai bisogno puoi tentare di chiederli a qualcun
> altro del direttivo, sempre che ci sia qualcuno che ancora legge le tue
> email. Chissà, magari la voce mi giungerà, magari no.

Va beh ... pazienza :) Basta solo che non mi metti in spam, cosa non
corretta. Poi se il presidente non ascolta i soci, colpevoli di chissa'
che, passieeenza.