[Soci SLIP] notebook per Linux

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Dom 29 Set 2013 16:22:07 CEST

Il giorno 29 settembre 2013 15:45, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

> http://www.amazon.it/Samsung-Notebook-Processore-Celeron-Libero/dp/B00E4NNG8
> >

> Credo che sia il fratello minore dell'altro che ho segnalato qui (ha una
> CPU
> Celeron invece di un Core i3, per il resto mi sembra uguale).
>
> Io un Celeron, nel 2013, non lo comprerei, ma ciò non significa che ad
> altri
> non possa bastare.

> No, ufficialmente non significa nulla. Vuol solo dire che te lo danno senza
> sistema operativo (ovvero con FreeDos che tipicamente togli) e poi sta a te
> metterci qualcosa.

> [...]

Ciao,

concordo con Lucio, aggiungo solo che secondo me per Linux dovrebbe andare
benone, chiaro che un Celeron limita un po' le prestazioni, ma come sempre
tutto è relativo a cosa ci vuoi fare (e quanto tempo ci vuoi mettere per
farle).

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it