[Soci SLIP] La Stampa: Segnalazione articolo (magari per RBE) I nativi digitali hanno bisogno di guida

loredana llcfree a gmail.com
Lun 23 Set 2013 15:36:55 CEST

E perché sarebbe OT? (Ho tolto l'OT dall'oggetto).

Io ripropongo "Ti accompagno in rete" come tema di lavoro. Senza
copyright, tutti lo possono copiare :) Ce n'è un enorme bisogno.

Altri "titoli" possibili:

1) Da "Nati per leggere" a "Leggere per capire a "Capire per agire"

2) Think, Thanks. A questo sono particolarmente affezionata, è una
parafrasi delle think tanks (http://it.wikipedia.org/wiki/Think_tank)
ma significa invece: pensa, grazie. E il grazie è sincero, perché ci
aiuta tutti

3) Società per "azioni". Dove non c'è chi decide cosa sia un'azione, e
cosa no. Dove ognuno è libero di pensare, definire una strategia ed
agire.

Ce ne sarebbero altri, ma per un solo giorno mi sa che bastano e
avanzano.

Loredana