[Soci SLIP] talk open hardware LD

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 23 Set 2013 08:08:59 CEST

Il giorno 22 settembre 2013 22:10, giorgio boiero
<giorgio.boiero a gmail.com>ha scritto:

> Penso al mio contributo per la parte di Arduino e vi faccio sapere.
>
> Mi sembra molto interessante la proposta del talk Python+QT !
>
> Ciao
> Giorgio

Il target del talk QT non sarà certo "per tutti", sarà per chi conosce già
un minimo python e la programmazione altrimenti non basterebbe un anno.

Direi che i talk (come sempre) dovrebbero essere differenziati in almeno
due categorie:  "per tutti" e "tecnici".

Quello sulle QT sarà "tecnico".

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it