[Soci SLIP] talk open hardware LD

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 23 Set 2013 00:12:02 CEST

In data domenica 22 settembre 2013 13:22:56, loredana ha scritto:

> punto 0) Di tutti. Per tutti. Travisamenti.
>
> 5-10 minuti al massimo. Lo faccio io, se volete (previa censura, se
> ritenuta necessaria :)

Non ho capito. Soprattutto non ho capito i travisamenti. Comunque più che una
censura quello che abbiamo sempre cercato di fare è organizzare un Linux Day
di qualità, ragion per cui chiediamo a tutti i relatori di presentare al
direttivo le slides della presentazione alcuni giorni prima del Linux Day.
Serve ad assicurarsi che la gente che si mette a disposizione non si
dimentichi di preparare il talk e non arrivi impreparata al Linux Day. Poi
capita che qualcuno arrivi preparatissimo ma senza aver dormito, ma pazienza,
in fondo fa parte del gioco.

> Interessa, credo. Il punto e' capire come lo si fa e a chi ci si rivolge
> (ricordarsi il tema: di tutti, per tutti).

No, il tema è "Innovazione". Il "di tutti per tutti" è solo lo slogan. In ogni
caso non siamo obbligati a fare solo cose strettamente legate al tema, ed
essendo il tema "Innovazione" mi sembra addirittura difficile andar fuori tema.
Se anche poi per sbaglio andassimo fuori tema, pazienza, il tema del Linux Day
non fa parte delle linee guida, che sono le uniche da rispettare a tutti i
costi.