[Soci SLIP] I PC regalati a SLiP

loredana llcfree a gmail.com
Ven 20 Set 2013 11:44:24 CEST

On Fri, 2013-09-20 at 11:38 +0200, Lucio Crusca wrote:

> Ok, tieni solo presente che come server possono andar bene dal punto di vista
> didattico, non certo dal punto di vista dell'affidabilità:

E' tutto, proprio tutto, inteso solo dal punto di vista didattico. Per
far capire cosa ci stia dietro. Che almeno si "veda" cosa succede
davvero.

> Come client vanno bene ma ricorda che manca il monitor, quindi vanno bene per
> sostituire qualcosa di più vecchio dove il monitor ci sia già.

Per questo pensavo alla biblioteca Pavese, dove ci sono gia' monitor,
tastiere etc.

> La vedo epica, più che altro perché, se ho capito la proposta, servirebbe una
> connessione internet 24/7...

Sempre solo come esempio, mica facciamo un servizio vero, solo didattica
libera :)