[Soci SLIP] Giovedì 12 => Riunione Slip al Nino

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 4 Set 2013 09:34:52 CEST

On Tuesday 03 September 2013 21:40:15 giorgio boiero wrote:
> Sia io che Alessandro il 12 non ci siamo per impegni lavorativi fuori sede.
> Bisognerebbe parlare del LinuxDay 2013
>
> Volete spostare ad un altra data?

Ieri sera ci siamo trovati a registrare in RBE ed abbiamo fatto seguire alla
registrazione una riunione del direttivo, come consuetudine in periodo Linux
Day. Nella riunione abbiamo pianificato l'attività associativa più o meno fino a
fine anno ed identificato quindi il da farsi nella prossima riunione. Dettagli a
parte (che invierò in una email separata qui in lista), non avendo letto la
lista soci mentre eravamo in riunione abbiamo dato per scontato che ci si
trovasse il 12.

Ciò detto, di presenti sicuri il 12 ci siamo solo io e Davide Corio, quindi
spostare da questo punto di vista credo che non sarebbe un problema. Bisogna
però verificare con i ragazzi del Niño la disponibilità del locale in altre
date. Considera anche che sarebbe meglio non spostare la riunione in avanti,
perché abbiamo bisogno di trovarci là in tempi piuttosto brevi per fare alcune
verifiche tecniche sulla connettività internet, questione bloccante al fine di
far partire i corsi che avevamo ipotizzato e al fine di dar seguito a tutta la
pianificazione fatta ieri sera.

> Ho attivato il Doodle per pianificare l'incontro
> http://www.doodle.com/s89x6a324q64rqd2

Ho visto che tu non ci puoi essere in nessuno degli altri giorni della
prossima settimana (come mai non sono visualizzati i venerdì?) e per quanto
detto sopra a questo punto io preferire trovarsi comunque Giovedì 12, anche se
fossimo solo io e Davide, per le verifiche tecniche e poi fissare un altro
incontro la settimana successiva per il Linux Day (tenuto conto che comunque
la settimana successiva dovremo anche andare in RBE a registrare perché ieri
abbiamo fatto in tempo a registrare solo 2 puntate).