[Soci SLIP] google: text-to-speech davvero eccezionale

loredana llcfree a gmail.com
Lun 2 Set 2013 22:40:48 CEST

On Mon, 2013-09-02 at 22:14 +0200, Andrea Primiani wrote:
> 31/08/2013 21:03, loredana :

> come gia' detto in passato, c'e' picotts. In Debian lo tengono sospeso
> perche' la ditta non ha mai chiarito la licenza, ma in sostanza e'
> libero. La voce italiana e' ottima e ci sono diverse utility per
> collegarlo ai motori TTS per i diversi sistemi op.
>
> e' anche il TTS gratuito di Android.

Grazie della (ri?)segnalazione. Appena mi arriva il tablet lo provo.
L'ho preso anche per questo tipo ti esperimenti che non mi va di fare su
altri sistemi (a meno che non mi convinca che ne vale la pena).

Tu  che lo conosci, sai dirci se la qualita e' la stessa del link che
avevo segnalato?

Per esempio, questo, ma puoi metter la frase che vuoi tu:
https://translate.google.com/translate_tts?tl=it&q="davvero ottimo!"