[Soci SLIP] Aggiornamento Rbe

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 31 Ott 2013 00:25:53 CET

Questa sera eravamo presenti solo io e Ugo.
Abbiamo registrato una sola puntata, quella di martedì 5 novembre.
Ritorniamo in sala la prossima settimana, quasi sicuramente mercoledì 6.
Dovremmo registrare almeno due, tre puntate in quanto la settimana
prossima (il 13) non si può registrare in radio per la riunione nella sede.
Non ci potrà essere Ugo mentre dovrebbe esserci Lucio (mi confermi?).
Sarebbe veramente utile un aiuto mercoledì per snellirci il lavoro,
visto che per tre puntate bisogna preparare più argomenti.
Chi può partecipare si prepari un argomento che conosce, una news tratta
da dove vuole il tutto da esporre in 5 minuti scarsi.
Confermerò nei prossimi giorni la data.

Ciao

--
Gianluca Boero