[Soci SLIP] Grazie a tutti per il bel Linux day!

loredana llcfree a gmail.com
Lun 28 Ott 2013 18:49:34 CET

On Mon, 2013-10-28 at 18:14 +0100, Eros Rasetto wrote:

> +1 Davvero un ottimo LinuxDay, un grazie anche agli "Arduini e &" che
> hanno suscitato molto interesse e curiosità tra il pubblico,
>   tra il quale non ho potuto fare a meno di notare la presenza di
> parecchi giovanissimi.
> Questo lo ritengo un ottimo auspicio per il futuro del software libero
> nel Pinerolese :-)

E non solo :) Non riesco ad immaginare che non si possa che essere
entusiasti, di fronte al ben di dio che ci viene offerto.

Mi dispiace non esserci potuta essere ma, giuro, sono molto contenta che
sia andato bene. E' la prima cosa che mi e' venuta in mente leggendo il
messaggio di Alessandro P. la sera stessa.

Per FMR ed altri eventuali: come al solito, io non me la sono presa.
Pero' fate attenzione alle strumentalizzazioni e alle demonizzazioni,
ora che le avete viste all'opera.