[Soci SLIP] Grazie a tutti per il bel Linux day!

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Lun 28 Ott 2013 18:14:00 CET

Il 27/10/2013 19:45, Enrico Agliotti ha scritto:
> Dai su! Cerchiamo di non dare sfogo ai bambini dentro di noi!
> Mi associo ai complimenti perché anche io ritengo questo il ld
> migliore tra quelli che ho visto in SliP.
> Mi dissocio da qualunque presa per il c diretta a singoli individui.

+1 Davvero un ottimo LinuxDay, un grazie anche agli "Arduini e &" che
hanno suscitato molto interesse e curiosità tra il pubblico,
  tra il quale non ho potuto fare a meno di notare la presenza di
parecchi giovanissimi.
Questo lo ritengo un ottimo auspicio per il futuro del software libero
nel Pinerolese :-)
Eros