[Soci SLIP] Proposta di tesine

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Gio 24 Ott 2013 23:21:36 CEST

Ciao Luca! Non so se ti ricordi di me, abbiamo giocato a basket insieme per
un periodo quasi 10 anni fa!  :-)

Mi sembra un'idea interessante e un modo per poter coinvolgere un mondo
fino ad oggi un po' sconosciuto a noi di SLiP, la scuola.

Due requisiti che mi paiono quasi impliciti:

0) Contatto con un professore interessato --> Non deve fare molto, deve
semplicemente spiegarci come impostare la nostra "traccia" e poi
pubblicizzarla tra i suoi allievi e vedere se piace a qualcuno :-)
1) Pensare un paio di "percorsi" concretamente e vedere se interessano (
per i quali abbiamo le risorse umane per dare un supporto ovviamente )

Per il requisito 0 credo serva il tuo aiuto ( io facevo il liceo
scientifico e informatica non ne facevo :-().

Devo dirti che l'idea la trovo molto molto interessante, e credo valga la
pena provare :-)

Buona serata!