[Soci SLIP] Laboratorio launchpad al LD

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 22 Ott 2013 13:25:47 CEST

Se è nel pomeriggio, partecipo con piacere e interesse ma non ho la scheda!
Qualcuno me ne vende/presta una?

Alcune domande:

1) Da quello che scrivi sembra qualcosa di assolutamente base ma lo chiedo
lo stesso per esplicitarlo: quanto bisogna saperne di elettronica e quanto
bisogna essere scafati nel pacioccare con i vari componenti?
2) Un niubbo totale come me si può divertire?
3) C'è qualcosa che dobbiamo portare per poter partecipare al meglio?