[Soci SLIP] Laboratorio launchpad al LD

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 21 Ott 2013 12:19:27 CEST

Ciao,

per preparare il laboratorio mi occorre una manifestazione di interesse da
parte vostra.

La mia idea era di tenere un laboratorio con l'obbiettivo di mettere i
partecipanti in grado di iniziare a sviluppare su questa piattaforma,
alcuni di voi ne hanno già una e io ne ho ancora qualcuna da regalare a chi
fosse interessato.

Il programma sarebbe quindi:

* breve presentazione della piattaforma
* installazione dell'ambiente di sviluppo IDE (del tutto simile a quello di
Arduino)
* risoluzione degli eventuali problemi con la seriale
* caricamento ed esecuzione del programma Blink
* variazioni su Blink

nulla di particolarmente ambizioso ma vorrei capire se interessa a
qualcuno, altrimenti lascio anche perdere, dato che il tempo è tiranno.

Quindi, se qualcuno di voi è interessato a partecipare o conosce qualcuno a
cui potrebbe interessare me lo può segnalare?

Grazie in anticipo.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it