[Soci SLIP] Re: consigli per acquisto computer

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Sab 19 Ott 2013 08:38:30 CEST

Mi sto informado. Al momento non ho ancora deciso cosa fare.
il problema è UEFI e Secure Boot.

Devo verificare se i PC del negozzio, disattivando secure boot no perdono
l'installazione di Win8 o peggio ancora non si avviano più.

Secondo me è meglio comprarne uno freedos se serve solo linux.
Si risparmia anche qulacosa.

se serve win8 e linux al momento non ho soluzioni affidabili.

Forse qualcuno in lista nel frattempo ha nuove informazioni o esperinze?

--
Giorgio Boiero