[Soci SLIP] LD

loredana llcfree a gmail.com
Ven 4 Ott 2013 15:57:34 CEST

On Fri, 2013-10-04 at 14:10 +0200, Lucio Crusca wrote:

> Io ho copiato il programma provvisorio dell'anno scorso, ho svuotato la
> tabella e ci ho messo il mio talk. Ho lasciato Arduino al pomeriggio, ma,
> ovviamente, gli interessati lo possono spostare dove preferiscono.
>
> Tutti questi altri talk proposti, che vanno benissimo, sarebbero da inserire
> da qualche parte e ci vorrebbe qualcuno che si offrisse di tenerli. Io posso
> ancora offrirmi per l'introduzione al software libero, ma se ci fosse qualcun
> altro sarebbe meglio, altrimenti finisco per monopolizzare l'area talk.

Se invece di un generico talk sul software libero va bene fare una cosa
adattata al tema del GNU/linux day, Innovazione: per tutti, di tutti e
le implicazioni che questo ha per il concetto di innovazione, per il
software, per l'hardware, per la rete, per i contenuti liberi e, in
generale, per l'economia, lo posso fare io. Preferibilmente come primo
talk e preferibilmente breve (30' bastano e avanzano).

Non ci tengo per nulla, sono molto molto molto piu' contenta se lo fa
qualcun altro, magari dopo averne discusso insieme in lista e non in
privato.

Il significato di: per tutti, di tutti, puo' solo essere inteso, a mio
parere, in termini di possibilita'. Altrimenti un significato reale,
cioe' calabile sulla realta' che tocca tutti, non solo gli amici degli
amici, non ce l'ha.