[Soci SLIP] Sveglia - alarm clock

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 4 Ott 2013 14:38:51 CEST

Il 04/10/2013 13:40, Gianluca Boero ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Avrei bisogno di un software che abbia le funzioni di sveglia
> programmabile, possibilmente con più scelte nel giorno e con la
> possibilità di inserire un commento.
> Ovviamente i vari Thunderbird ed Evolution credo abbiamo funzioni
> simili. Tb ha un calendario da inserire come estensione, Ev ha un
> calendario ma non so se ha la sveglia.
> Io però cercavo un software separato dal client di posta.
> Ci sono i pianificatori di attività (il software center ne è pieno) ma
> se vi fosse una sveglia "da pc" mi piacerebbe provarla.

> [...]

Per ora vado su Alarm-Clock 1.2.5
Non sarà aggiornatissimo ma ha tutte le caratteristiche che mi servono.
Editor testuale per inserire il nome di un evento e la musica
personalizzabile, ovviamente scelta dai file personali dell'utente. In
più vi è il time left.

Se ne conoscete di simili fate sapere.

--
Gianluca Boero