[Soci SLIP] Re: Richiamo formale

loredana llcfree a gmail.com
Gio 3 Ott 2013 08:40:28 CEST

Ho provato a mandare in lista il richiamo formale perche' val la pena
leggerlo. Ma non e' arrivato.

Ora riporto qui sotto l'autorizzazione del Direttivo all'unanimita' che
compare nel richiamo:

Cito:

Il C.D.	La autorizza a diffondere, se vuole, questo richiamo formale,
urbi et orbi, con ogni mezzo elettronico Lei ritenga opportuno, a
condizione che lo diffonda tale e quale, ovvero nella sua interezza,
senza alcuna modifica di testo, forma, contenuto, grafica, formato
elettronico, ed impaginazione.

E' un ottimo esempio di possibilita' affermata e poi resa impossibile.
Si impara sempre qualcosa che puo' servire per capire perche' siamo
arrivati fin qui.

Loredana