[Soci SLIP] Re: problema aggiornamenti LMDE versione cinnamon

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 27 Nov 2013 19:21:56 CET

In data mercoledì 27 novembre 2013 15:56:53, Federico Nusdeo ha scritto:
> Grazie Lucio! Scusa forse dovevo specificare parlavo di  linux mint debian
> edition!

No, in realtà sono io che devo svegliarmi, LMDE l'hai scritto ed è acronimo
appunto di Linux Mint Debian Edition...

Comunque resta valido il suggerimento che ti ho dato. Se il comando

df -h

risponde con un errore come hai detto, assicurati di aver messo uno spazio fra
"df" e "-h" e di aver scritto tutto minuscolo.

Prova anche a seguire il suggerimento di Eros.