[Soci SLIP] Re: problema aggiornamenti LMDE versione cinnamon

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Mer 27 Nov 2013 18:45:25 CET

Ciao Fede, se riesci ad accedere al terminale con la modalità suggerita
da Lucio, prova a ridare i comandi per aggiornare il software:
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade
Questo naturalmente con il pc connesso alla rete; visto che il problema
è emerso dopo un aggiornamento, a volte succede che gli aggiornamenti
siano molti e alcuni pacchetti non riescono ad aggiornarsi perchè hanno
bisogno di altri pacchetti che non si sono ancora aggiornati, ripetendo
la procedura di aggiornamento un paio di volte si risolve.
Eros