[Soci SLIP] Re: problema aggiornamenti LMDE versione cinnamon

Federico Nusdeo federiconusdeo a gmail.com
Mer 27 Nov 2013 16:56:53 CET

Grazie Lucio! Scusa forse dovevo specificare parlavo di  linux mint debian
edition!  Comunque il terminale non me lo fa aprire. All'avvio ho scelto la
modalita di ripristino li o eseguito il login  e  ho fatto il comando che
mi ai detto ma mi dice comand not found. Sottolineo che il problema e stato
provocato dagli aggiornamenti dei pacchetti il fatto e che non so come
risolverlo! Allego una foto forse ti puņ aiutare a capre la situazione! Se
non sai aiutarmi potresti dirmi qualcge distribuzione basata su debian per
utenti non esperti!