[Soci SLIP] Svolgimento assemblea del 12/12

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 27 Nov 2013 13:18:05 CET

In data mercoledì 27 novembre 2013 12:20:57, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Non sono del tutto convinto: ben venga l'informalità e speriamo che la
> pizza sia buona, ma forse un pizzico di ordine sarà meglio darcelo,

Ovviamente, non intendevo dire che si cazzeggia e basta. In effetti un ordine
del giorno lo avevo già anche proposto e qualcuno aveva già anche aggiunto
delle idee.

Ci si trova per decidere delle cose importanti e lo si farà. Io cercavo di far
capire solo il modo in cui lo si farà, cioè nel modo più piacevole e disteso
possibile.

> [...]
> presi singolarmente implicano investimenti modestissimi in termini di tempo
> e risorse.
>
> 3. nuove (e vecchie) attività per il 2014
> Continuare con i corsi? Serate con mini-conferenze tecniche come in
> passato? Installation party? Le scuole? Insomma le solite cose che in parte
> abbiamo fatto e in parte abbiamo abbandonato.
>
> 4. la sede
> discuterei solo proposte concrete e la cui effettiva disponibilità ed
> eventuali costi siano stati verificati, altrimenti ricominciamo come due
> anni fa e non concludiamo nulla di nuovo.

Integriamo queste che hai scritto con le altre già proposte, alcune c'erano
già:

1 Elezione presidente SLiP per il biennio 2014-2015

2 Pianificazione attività SLiP anno 2014, ovvero
2.1 conferenze monografiche c/o galleria Scroppo
2.2 eventuale partecipazione a DireFare
2.3 pianificazione OpenTesine
2.4 banana elettronica
2.5 linux day 2014
2.6 altre cosa che non mi sono ricordato (segnalatele prima così le aggiungo
all'ODG)

3. idee per eventuale nuova sede operativa

4. Tesseramenti per i ritardatari (io)

5. organizzazione di una "Giornata pinerolese dell'informatica
libera" in primavera

6. Decisione se possibile a larga discussione su come effettuare gli
incontri.

7. Eventuali corsi futuri (che però potrebbero essere decisi non ora ma
durante l'anno)

99. varie ed eventuali (mi raccomando, queste vengono per ULTIME!)