[Soci SLIP] Convocazione assemblea dei soci

kkbkk a libero.it kkbkk a libero.it
Mer 27 Nov 2013 09:18:17 CET

Il mio interese era proprio quello di presentarmi e magari partecipare o altro

affrontando un problema attuale.

Ti chiedo scusa per le inesattezze dei dati forniti ma l'obiettivo era quello di sdrammatizare

e magari parlarne in modo rilassato e trovare le risposte che non si trovano.

"più vote ho scritto questa e una battuta"

Mi pare che Lucio  abbia colto.

ma dopo le risposte seguenti

Solo per ricordarlo: questo non è "Ballando con le Stelle"...

secondo me (passatemi il termine) ... "l'avete fatto a fette a tutti" .. perchè queste discussioni non le fate direttamente durante l'assemblea ??

e giustificazioni varie.....lette sino ad ora.

Pobabilmente non sono pronto per partecipare attivamente alla vostra associazione.

Passo sarà per la prossima volta

Tanti auguri per le vostre votazioni