[Soci SLIP] Re: problema aggiornamenti LMDE versione cinnamon

Federico Nusdeo federiconusdeo a gmail.com
Mer 27 Nov 2013 08:44:36 CET

Ciao a tutti! ho installato LMDE versione cinnamon su un vecchio pc, subito
funziona bene! Dopo eseguo da terminale il comando sudo apt-get upgrade ed
installo tutti gli aggiornamenti ma qualche cosa non va per il verso
giusto; dopo il successivo riavvio del sistema inserisco il login e mentre
carica il desktop cinnamon mi viene questo errore "ops qualcosa e andato
storto, riprova a rieseguire il login" schiaccio OK! ritorno alla
schermata  di login e se riprovo ad acedere mi fa dinuovo lo stesso lavoro!
Cosa posso fare per risolvere questo problema!?