[Soci SLIP] Convocazione assemblea dei soci

loredana llcfree a gmail.com
Mar 26 Nov 2013 18:32:04 CET

On Tue, 2013-11-26 at 18:25 +0100, Alessandro Pasotti wrote:

> Questo è ingiusto: Lucio non aveva nessuna intenzione di rifare il
> presidente ma nessuno si è fatto avanti e si è sacrificato per
> ricandidarsi lui.

Verissimo.

> Le domande ce le facciamo, ma pare che le risposte non siano facili da
> trovare.

Provare a leggere i miei tentativi di risposta? (Cosa che vien fatta
comunque, al di la' delle dichiarazioni in lista). Non inventarsi il
capro espiatorio? Accettare che se la gente non puo' partecipare per le
ragioni piu' disparate, tra cui una prepotenza esagerata, alla fine si
stufa? Occuparsi dei veri problemi, invece che del mostro di turno?
Farsi le domande sul serio e se, dopo avermi ascoltata, si arriva a
dirmi che ho ragione, come hai fatto tu, magari pensarci su'?