[Soci SLIP] Convocazione assemblea dei soci

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 26 Nov 2013 18:25:22 CET

Il giorno 26 novembre 2013 16:52, kkbkk a libero.it <kkbkk a libero.it> ha
scritto:

> Salve discussione interessante:
>

> do i miei voti:
>
> da 0 a 10
>

> 1) Trasparenza  totale voto 4
>

> Effettivamente 6 anni lo stesso tesoriere e tantino e sicuramente non
> normale per una associazione quindi -2

Veramente no, come ho giā detto, sono tesoriere solo da 3 anni, cedo molto
ma molto volentieri la carica: sei interessato?

Fatti avanti, e magari dicci anche chi sei.

> 6 anni lo stesso presidente capisco la passione,ma? anche questo e
> anomalo. quindi -2

Questo č ingiusto: Lucio non aveva nessuna intenzione di rifare il
presidente ma nessuno si č fatto avanti e si č sacrificato per ricandidarsi
lui.

> 6 anni lo stessso direttivo molto preoccupante se non addirittura
> deleterio -2

Anche questo non č corretto: 6 anni fa il direttivo era completamente
diverso (o forse č rimasto Davide che c'era anche allora).

> 6 anni e 24 soci tanti per queste attivitā quindi + 1
>
> 6 anni e 24 soci ma 5 che parla no in lista - 2

6 anni sono tanti quindi +1

> 6 anni farei delle conclusioni e valuterei altre opzioni tipo? ma.....

Le domande ce le facciamo, ma pare che le risposte non siano facili da
trovare.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it