[Soci SLIP] Convocazione assemblea dei soci

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 26 Nov 2013 15:32:52 CET

In data martedì 26 novembre 2013 11:29:58, mario bianchi ha scritto:
> le riunioni di condominio le ho gia' fatte ,
> ho chiesto conferma per non aspettare fuori inutilmente

Hai fatto bene, non ti preoccupare, quella di Ugo era una battuta, solo che
via email le battute vengono male e non si capiscono.

> per informazione mi chiamo mauro ma scrivo con un account di posta
> mariobianchi

Ok, grazie per la precisazione (in effetti bastava che io guardassi fra le
schede degli iscritti, ma almeno in questo modo è chiaro a tutti).