[Soci SLIP] Convocazione assemblea dei soci

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Lun 25 Nov 2013 22:00:25 CET

Per eventuale sede alternativa al Nino mi segnalano villa Prever a
Pinerolo. tempo fa veniva usato dal gruppo astrofili pinerolese.
Non ho però contatti diretti con nessuno.

Ciao
Giorgio