[Soci SLIP] Convocazione assemblea dei soci

ugodm ugodm a yahoo.it
Lun 25 Nov 2013 21:10:28 CET

Il giorno lun, 25/11/2013 alle 19.39 +0100, Lucio Crusca ha scritto:

> No dai Ugo non essere così rude. Da una parte è vero che la prima convocazione
> serve più a salvare la burocrazia che altro, ma dall'altra per me se c'è il
> numero legale a cena è pure meglio.
>
> Io a cena ci sarò, Alessandro ci sarà, Mauro (Mario?) ci sarà, magari,
> considerato che trovarsi in pizzeria è anche piacevole, se c'è qualcun altro e
> qualche delega riusciamo a raggiungere il numero già lì. Ho messo apposta la
> prima convocazione in un orario non impossibile con quella speranza....
>
> ___

ok, mi scuso (tra l'altro volevo dire: "Buon appetito a chi ci sarà a
cena") poi, la fretta e la fame... comunque se fate tutto in pizzeria,
ditelo prima delle 20,20 così gli altri sapranno che tutto è già deciso
e risparmieranno benzina per le 21.
A proposito, mi associo al fantasmino a chiedere "Quanti mai saranno i
soci al momento?" lo sapremo prima della data fatidica?
Ugo