[Soci SLIP] Re: Bozze documenti progetto tesine

Luca De Villa Palų lucadvp a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 12:53:19 CET

Ho aggiornato i file di lettere, allegato e volantino nella cartella
media/openTesine, manca solo pių di aggiungere il link al volantino da
questa pagina:
http://www.softwareliberopinerolo.org/progetti-attivi/47-opentesine
(non ho i permessi per farlo) e ho mandato anche le email all'Istituto
Buniva e al Liceo Curie.