[Soci SLIP] Re: Bozze documenti progetto tesine

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Lun 18 Nov 2013 18:20:06 CET

Ho caricato in media/openTesine il file ODP e PDF della bozza del volantino
per le scuole, non sono un esperto di grafica quindi ho fatto quello che ho
potuto in pochi minuti. Se qualcuno ha idee o tempo per metterci le mani,
ben venga. Che riesca a notare pure io, ci sono problemi di qualche spazio
vuoto (idee per altre immagini/loghi???) e risoluzione.
Buona serata a tutti!