[Soci SLIP] [Remind] Incontri mensili

FMR francorubatto a xfce-italia.it
Lun 11 Nov 2013 22:52:59 CET

On Mon, 11 Nov 2013 17:04:06 +0100
Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> wrote:

> Non mi è chiaro: a Bricherasio in quali locali?
> --
> Alessandro Pasotti
> w3:   www.itopen.it

Giosto per continuare a buttare la pietra nello stagno: andare a romp.... a chiedere direttamente al sindaco, per farci dire chi/cosa/come contattare: hanno avuto l'onore della carica, se ne assumino anche gli oneri, in fondo sono stati eletti per fare gli interessi dei cittadini:
Credo però che Pinerolo sia il luogo da preferirsi, almeno a livello logistica. Si tratta di continuare a pensare alle possibili alternative.
Ciao a *

--
Francesco M. (Franco) Rubatto
La tua coscienza non ti impedisce mai di fare qualcosa.