[Soci SLIP] [Remind] Incontri mensili

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 11 Nov 2013 17:10:53 CET

Il giorno 11 novembre 2013 17:04, Alessandro Pasotti
<apasotti a gmail.com>ha scritto:

> Non mi è chiaro: a Bricherasio in quali locali?
>

> --
> Alessandro Pasotti
> w3:   www.itopen.it

Giusto per chiarire, i requisiti ideali per il luogo degli incontri SLiP
sono:

* connessione internet e prese elettriche
* riscaldamento invernale
* tavoli e sedie
* parete adattabile per proiettare
* gratis o quasi (data la situazione della cassa, anche un 100-200 € l'anno
si potrebbero spendere)
* non ci sbattono fuori prima di mezzanotte
* facilmente raggiungibile (in questo senso Pinerolo è l'ideale, data la
centralità rispetto alle valli e alla pianura)

Comunque mi associo alle considerazioni precedenti: non sono sicuro che sia
il luogo il problema, tra parentesi, se a qualcuno ha problemi a venire al
Niño lo dica tranquillamente, nessuno si offende.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it