[Soci SLIP] Candidature presidenza SLiP - IMPORTANTE

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Lun 11 Nov 2013 14:12:43 CET

Sono onorato di aver ricevuto il "ciao Luca!" presidenziale, grazie!
D'altra parte però *non* vorrei candidarmi (per questa volta) perché
1) non sono ancora dentro alla dimensione SLiP e in realtà in questo
momento non sono neanche ancora socio perché non ho ancora incrociato
qualcuno che "facesse le tessere" (in effetti per ora ho partecipato solo a
parte del corso dell'anno scorso e alcuni incontri del gruppo Arduino e
basta, purtroppo ho perso lo scorso LD per altri impegni);
2) nei prossimi 12-18 mesi avrò parecchia carne al fuoco su vari...
diciamo... "fronti". Questo non dovrebbe impedirmi di partecipare e cercare
di portare avanti almeno il discorso delle tesine delle superiori, ma
eviterei di prendermi altri incarichi per il momento.

(sono iscritto alla lista più o meno da quando ho iniziato a seguire il
corso di Arduino della scorsa stagione)