[Soci SLIP] [Remind] Incontri mensili

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 11 Nov 2013 12:58:54 CET

Il 11/11/2013 12:13, Lucio Crusca ha scritto:

> Fatti aiutare da Eros Rasetto, nostro socio, anche lui di Prarostino. Fra
> l'altro credo che lui dei contatti al comune (di Prarostino) ed alla proloco
> potrebbe già averli.
>
> Prarostino comunque non è così lontano o scomodo, in passato ci abbiamo fatto
> un paio di iniziative durante una festa che si tiene normalmente lì, non
> ricordo in quali date.

A San Secondo vi è un'associazione fotografica (se per caso qualcuno
della lista ne faccia parte alzi la mano) che opera al salone
polivalente, dove tiene una volta l'anno dei corsi e riunioni
periodiche. Non credo vi sia connessione alla rete. L'associazione penso
abbia sede in San Secondo però.

--
Gianluca Boero