[Soci SLIP] [Remind] Incontri mensili

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 10 Nov 2013 20:33:58 CET

Secondo me potrebbero essere utili gli "Installation & Maintenance  Party"
da organizzare al sabato pomeriggio per tutti quelli hanno bisogno di aiuto
con il loro PC.
Giusto sabato una delle fanciulle del Nino ha chiesto aiuto per il suo PC
stanco per SVista e anche Roberto Barral ha chiesto un aiuto per installare
Debian o Mint.

Ciao
Giorgio