[Soci SLIP] [Remind] Incontri mensili

Davide Corio enlightx a gmail.com
Dom 10 Nov 2013 16:29:03 CET

On 10/11/2013 16:11, Gianluca Boero wrote:
> Giorni fa (6 novembre) a nome dell'associazione ho inoltrato un
> messaggio per prendere una decisione comune su come attuare gli incontri
> associativi.
> Ad oggi le proposte sono state "zero". Vi ricordo pertanto di farci
> pervenire le vostre opinioni.

Non voglio fare troppo il "troll", ma ci tengo ad essere un po'
provocatorio e pessimista.

[primo punto]

Se il pubblico di SLiP è totalmente passivo... conviene continuare?

Al momento mi pare che solo il gruppo "arduino" sia attivo.

E' anche vero che non sono più state proposte serate divertenti ed
istruttive come le prime fatte al veloce anni fa dove siamo arrivati a
contare anche 30 persone, però se queste proposte arrivassero sarebbe
sempre e solo da parte dei soliti.

Ovvero non c'è rinnovamento.
Di giovani attivi non se ne vedono.

[secondo punto]

Missà che il veloce come sede piaceva di più.
Probabilmente anche perchè ci si trovata prima a mangiare qualcosa e tra
un boccone e l'altro si poteva parlare di vari argomenti.

Detto questo...mi accodo alla richiesta di Gianluca.
E' necessario sentire la voce del pubblico.
L'opinione dei fedelissimi già la conosciamo.

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>