R: Re: [Soci SLIP] installazione + richiesta consiglio (con un pizzxico di OT)

FMR francorubatto a xfce-italia.it
Dom 10 Nov 2013 09:37:09 CET

On Sun, 10 Nov 2013 01:14:16 +0100 (CET)
"roberto.baral a alice.it" <roberto.baral a alice.it> wrote:

> Ciao, in effetti ero andato al pomeriggio al Linux Day... ma è mancato il tempo per installare. I consigli sia di F.M.R. che di E.A. andavano in direzione Debian. Mint sarebbe, .................
> Grazie per aver risposto, Roberto.

Se vuoi cominciare a dare un'occhiata, puoi andare qui http://www.xfce-italia.it/index.php
dedicato essenzialmente all'ambiente xfce, ma molto aperto ed amichevole.

/OT mode on
Questo venerdì suono a Cavour per tuttomele, se vieni a ballarne due ti posso dare il cd con la distro che uso io  (Debian testing xfce + repo personalizzato) così la provi live, poi mi dici, eventualmente possiamo metterci d'accordo per trovarci e guidarti nell'installazione.
/OT mode off

Per quanto riguarda il piccì che hai visto in offerta, non dovrebbero esserci problemi, al limite si possono anche assemblare, con componenti simili a quanto hai visto,  e a quel punto puoi chiedere un alimentatore più "sostanzioso". Anche li, ne possiamo parlare venerdi opp. puoi scrivermi anche in privato, così le cose OT no vanno in lista
Ci sentiamo
Ciao a *

--
Francesco M. (Franco) Rubatto
La tua coscienza non ti impedisce mai di fare qualcosa.