[Soci SLIP] virtual box

Mario Raviol mario.raviol a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 20:34:04 CET

si  virtual box win xp non vede il disco:d dove ho inserito il cd con i
driver della stampante e quindi non riesco a farlo partire .
comunque era uno sfizio per poter stampare da linux anzichè scaricare il
file da stampare e poi far partire windows 8 (su cui ho installato la
stampante) e stampare da li.
grazie caso mai un giorno porterò pc e stampante e se si potrà fare
qualcosa...
mario