[Soci SLIP] virtual box

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 18:30:22 CET

On 06/11/2013 18:20, Mario Raviol wrote:
> il giorno del linux day lucio mi ha installato vitual box.
> penso di aver fatto ciò che mi aveva indicato; ma quando cerco di
> avviare la risposta è la seguente:
>

> Apertura di una sessione per la Macchina Virtuale *virtualbox* non riuscita.
>
> Failed to load unit *'PATM'* (VERR_SSM_FIELD_NOT_CONSECUTIVE).

Ciao Mario,
vedo che è un errore conosciuto e forse non ancora risolto.

Stai provando a "risvegliare" una macchina virtuale già avviata?

Se si, dovresti provare a spegnerla brutalmente premendo il tasto
"scarta" (penso, io ce l'ho in inglese e si chiama Discard) che è il
pulsante con l'icona di freccia color arancio rivolta verso il basso.

Dopodichè prova a far ripartire la macchina virtuale.

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>