[Soci SLIP] virtual box

Mario Raviol mario.raviol a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 18:20:13 CET

il giorno del linux day lucio mi ha installato vitual box.
penso di aver fatto ciò che mi aveva indicato; ma quando cerco di avviare
la risposta è la seguente:

Apertura di una sessione per la Macchina Virtuale *virtualbox* non riuscita.

Failed to load unit *'PATM'* (VERR_SSM_FIELD_NOT_CONSECUTIVE).
Codice 'uscita: NS_ERROR_FAILURE (0x80004005)Componente: ConsoleInterfaccia:
IConsole {8ab7c520-2442-4b66-8d74-4ff1e195d2b6}
faccio presente che vb è installato su ubuntu 12.04 lts
in dual boot ho windows 2008;
su vb ho installato windows xp (non so se è questo che crea il problema)
data la mia incapacità mi potete aiutare?
il motivo di avere vb è per poter stampare da ubuntu sulla mia canon (i
sensys lbp 6000)  che non è compatibile con linux
grazie mario