[Soci SLIP] sede e date corso GNU/Linux

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 11:06:24 CET

Ciao Luca,

grazie per la disponibilità, il programma di massima del corso è qui:
http://www.softwareliberopinerolo.org/eventi/6-eventi-futuri/140-corso-gratuito-gnulinux-a-novembre

Io avevo dato la disponibilità a tenere una lezione, e se proprio non si
trova nessuno eventualmente due, vanno bene tutte tranne la terza in quanto
non so nulla di Wyland e Mir, per il 16 pomeriggio ho già un impegno.

Per la seconda mi pare più adatto Lucio in quanto espertissimo di shell, io
me la cavo bene ma non abbastanza da fare una docenza come si deve.

Per la quarta direi che abbiamo abbastanza carta bianca, si tratta di
illustrare vari applicativi e probabilmente tararla in funzione delle
esigenze emerse in quelle precedenti.

Credo che l'obbiettivo generale del corso dovrebbe essere quello di mettere
le persone in grado di gestire la propria macchina in autonomia, dotandole
di opportune strategie per la risoluzione dei problemi più comuni.