[Soci SLIP] sede e date corso GNU/Linux

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 10:55:09 CET

1) la Scroppo non l'ho mai vista prima, quindi ci farei un giro volentieri.
2) utilizzo GNU/Linux da diversi anni per programmare (specialmente in C),
l'ho usato per la tesi LaTeX e varie altre applicazioni più comuni

quindi sono disponibile a fare da tappabuchi per una lezione, nel caso ce
ne sia bisogno e non ci siano altri più esperti e più SLiPpiani di me
disponibili. Ovviamente avrei bisogno di qualche indicazione per prepararmi.